Decespugliatore KAWASAKI CDK 350 per lavori impegnativi, prolungati, tagli diffficili con erba alta e sterpaglie.



414,75 €
Tasse escluse

Decespugliatore KAWASAKI CDK 350 per lavori impegnativi, prolungati, tagli diffficili con erba alta e sterpaglie.


Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Decespugliatore KAWASAKI per lavori impegnativi, prolungati, tagli diffficili con erba alta e sterpaglie. È dotato di un potente motore Kawasaki da 33,3 cc e una potenza di 1.2 Kw. Asta da 28 mm di tipo professionale con trasmissione interna temprata e supportata da boccole pre-lubrificate per eliminare le vibrazioni. La testina batti e vai permette all'operatore di fare uscire il filo senza interrompere il lavoro. Serbatoio con 0,80 Lt di capacità. NOTE: Con bretella e testina a filo CARATTERISTICHE ARTICOLO: Modello KDC 350 Kw 1,03 HP 1,38 Cilindrata 34,4 Motore KAWASAKI TJ035 Capacità serbatoio 0,70 l Ø asta 28 mm Lunghezza asta 1500 mm
9990485
20 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.