ROBOT TOSAERBA KRESS KR112 MISSION Per superfici fino a 1500 mq



2.152,50 €
Tasse escluse

ROBOT TOSAERBA KRESS KR112 MISSION Per superfici fino a 1500 mq


Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
ROBOT TOSAERBA robot Kress KR112 Mission per superfici fino a 1500 mq (lavorando 5 giorni su 7 solo di giorno), anche multizona (massimo 4 zone). Piatto a 3 lame flottanti decentrate per rifinire meglio i bordi (sistema side trim), rotazione bidirezionale per allungare la vita delle lame, ampiezza di taglio da 22cm. Arresto istantaneo della lama per la massima sicurezza. Altezza di taglio regolabile da 20 a 60mm. Motori trazione e lama digitali (Brushless). Grazie al sistema di navigazione intelligente INTIVA può gestire passaggi stretti e/o corridoi, il sistema INTIVA aumenta la resa di taglio fino al 30%, non insiste sui bordi e non calpesta inutilmente il prato. Modalità di taglio automatica e programmata con autoprogrammazione intelligente, si collega alle centraline meteo locali e aumenta o diminuisce le uscite in base alla temperatura e alla quantità di pioggia caduta nella zona. La macchina quando è necessario rientra automaticamente alla base per ricaricarsi e poi riprende autonomamente il taglio. Fornita con wi-fi e applicazione per Apple o Android, stazione base a sistema di carica laterale (non soffoca l'erba sotto alla stazione). In dotazione batteria al litio 20V/4,0Ah di ultima generazione, 200m di cavo, 270 picchetti ed alimentatore rapido. Rumorosità 68 dB(A), pendenza massima 35%. Resistente alle intemperie. Display grafico LCD. Dotato di antifurto e freno rigenerativo che ricarica la batteria in discesa e durante la fase di frenata. Rilevazione degli ostacoli tramite sensori meccanici sulla scocca, accelerometro e sonar sistema OAS. Grazie a questo sistema esclusivo e brevettato il robot cambia direzione ed evita l'ostacolo per poi tornare sulla stessa linea di marcia. In questo modo non si segna, non interrompe la marcia e aumenta la resa. Sistema a quattro ruote due posteriori di trazione autopulenti e due ruote anteriori pivottanti. Dotato di sensore pioggia, se il sensore (regolabile nella sensibilità) rileva pioggia interrompe il lavoro e rientra alla base, quando smette di piovere attende che si asciughi il prato e riprende a lavorare. La macchina può lavorare anche se piove e la funzione può essere disabilitata. Aggiornabile direttamente dall'utente tramite USB e applicazione. NOTE: Carica laterale, wi-fi, taglio bordi Side trim, sistema INTIVA e sistema OAS. Cavo perimetrale e picchetti in dotazione. CARATTERISTICHE ARTICOLO: Modello KR112 Consigliato superf. fino 1500 Batteria 20V/4,0Ah N. lame 3 flottanti Larghezza di taglio 22 cm Altezza taglio 20-60 mm Sistema taglio mulching Sensore pioggia si
9992703
20 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.